Milan » Milan News » La “denuncia” di Galeone: “A Conte hanno preso il meglio del mercato, ad Allegri gli prendono mezzo giocatore e poi lo criticano…”

La “denuncia” di Galeone: “A Conte hanno preso il meglio del mercato, ad Allegri gli prendono mezzo giocatore e poi lo criticano…”

GALEONE ALLEGRI – Difende l’operazione di Massimiliano Allegri il suo maestro, Giovanni Galeone. Intervistato dal quotidiano Il Centro, il noto tecnico ha ‘denunciato’: “A Conte hanno preso negli ultimi anni il meglio che c’era sul mercato, oggi ha aggiunto Tevez e Llorente a una batteria di attaccanti da far invidia a qualsiasi allenatore eppure continua a ripetere che non è abbastanza per competere alla pari con le altre grandi d’Europa. Roba da pazzi… Stessa cosa Mazzarri: urla, strepita, chiede corsa, sacrificio e giocatori già fatti, ma se ha un giovane di talento non lo mette dentro manco se lo ammazzi. Il contrario di quanto sta capitando ad Allegri nel Milan: gli prendono mezzo giocatore e tanti ragazzi in carriera, ma se non vince lo stesso è garantito che lo buttano via. No, questo tipo di calcio non mi piace e non mi diverte, se dovessi scegliere andrei a vedere tutta la vita la Fiorentina di Montella piuttosto che la Juve di Conte o qualsiasi squadra di Mazzarri”.

La redazione di Milanlive.it