Calciomercato Milan, Brambati su Honda: arriverà a fine agosto. In attacco non serve nessuno

Mercato News Honda Milan- Intervistato da ilsussidiario.net, Massimo Brambati, esperto conoscitore del mondo rossonero, ha parlato della situazione in casa Milan.

E’ un mercato difficile per il Milan alla luce dei grandi colpi degli altri club?

Abbiamo dimenticato in fretta che il Milan a gennaio ha comprato Mario Balotelli. Un grandissimo acquisto, come evidenziano le statistiche snocciolate spesso dal dottor Galliani.

Il Milan prenderà qualche altro attaccante? La maglia numero 9 è senza proprietario…

Conoscendo Galliani e il suo modo di operare, non credo proprio che arriverà un altro attaccante anche perché l’attacco del Milan è abbastanza completo.

Secondo lei quale è la strategia del Milan nell’affare Honda?

Io credo che il Milan voglia arrivare fino a fine agosto, in modo da mettere alle strette il club russo riguardo ad Honda. Tra l’altro, ci sarebbe un personaggio che starebbe aiutando il Milan.

Di chi si tratta?

Pablo Cosentino, attuale vicepresidente del Catania, sta cercando di aiutare il Milan anche perché ha diverse conoscenze nel mondo del calcio russo.

La vittoria nei preliminari potrebbe regalare al Milan un difensore?

I preliminari sono molto importanti, il Milan dovrà vincerli per ottenere soldi utili per l’acquisto di un difensore o centrocampista.

Astori è ancora a Cagliari, sta aspettando il Milan?

Oddio, da Cagliari è difficile andare via per tutti, soprattutto per calciatori giovani e importanti. Quindi credo non sia solo un problema di Astori.

Impostazioni privacy