Milan, Acori è sicuro: che coppia Matri e Balotelli


Milan News Balotelli Matri- Leonardo Acori, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha commentato l’acquisto di Matri: “Alessandro ha fatto tutto il settore giovanile nel club rossonero e per questo il suo è un ritorno al Milan più che un approdo, ma non dobbiamo dimenticarci che fino a ieri era un calciatore della Juventus. Sono entrambi top club, ma quando capisci che non fai più parte di un progetto tecnico è il momento di cercare una nuova opportunità. Il Milan è una grande squadra”.

Come vede la coabitazione fra Matri e Balotelli?
“Mi sembra evidente che con l’acquisto di Matri e le voci sul ritorno di Kakà, la dirigenza rossonera si stia muovendo per garantire ad Allegri di poter schierare il 4-3-1-2. Matri-Balotelli in questo modulo possono essere perfetti. Discorso diverso, invece, sarebbe con il 4-3-3- dato che nessuno dei due ama giocare largo”.

Quanto guadagna il Milan sulla Juventus con l’arrivo di Matri?
“Qualcosa guadagna ma la Juve rimane superiore. I rossoneri avrebbero bisogno di un centrale difensivo di valore che eviti gli sciocchi errori di marcatura che abbiamo visto anche domenica scorsa contro il Verona”.

Impostazioni privacy