Milan » Milan News » Ottavio Bianchi, ex allenatore Napoli, non le manda a dire: “Il Milan è una grande squadra ma solo per il nome, altro che Napoli”

Ottavio Bianchi, ex allenatore Napoli, non le manda a dire: “Il Milan è una grande squadra ma solo per il nome, altro che Napoli”

OTTAVIO BIANCHI MILAN – “Il Napoli già era una grande squadra, ha già assaggiato l’alta quota, ma quest’anno i nuovi innesti ed il solito entusiasmo stanno dando risultati migliori: giocano un buon calcio, rilassato, senza grosse tensioni. Per vincere a Milano devi avere la convinzione di essere una squadra forte e credo che quest’anno ci siano queste caratteristiche. Il Milan ha delle carenze notevoli: è una grande squadra solo per il nome, adesso, perché dall’anno scorso si porta la zavorra della pochissima continuità. Meglio di Benitez nessuno sa se i suoi giocatori hanno bisogno di staccare la spina o sono ancora in forma: non è una novità nel calcio italiano, è chiaro che farà riposare coloro che devono riposare. Un allenatore di questo calibro cancella le ansie vissute negli anni scorsi, dando all’ambiente una grande fiducia nei propri mezzi”. Questo il pensiero dell’ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

La redazione di Milanlive.it