Milan, Live: Biabiany rifiuta la Lazio, resta a Parma

Biabiany
Biabiany

Secondo Sky Sport. Adriano Galliani a cena da Giannino con Adel Taarabt sta parlando con il ds del Parma Pietro Leonardi. Si sta parlando del possibile approdo in rossonero di  Jonathan Biabiany.

Ore 9:00 – Novità sull’asse Milan-Parma: i rossoneri avrebbero offerto 5 milioni di euro più il cartellino di Zaccardo e la seconda metà di Saponara. Alle 11 previsto un nuovo incontro.

Ore 11:00 – In attesa di perfezionare il passaggio al Milan, il Parma avrebbe risolto la comproprietà di Biabiany con la Sampdoria, pagando 2 milioni di euro cash ai doriani.

Ore 11:30 – In corso il meeting a Milano tra il Parma ed i dirigenti rossoneri. Si tratta sulla formula del trasferimento, mentre Seedorf fa sapere di voler tenere Saponara e di non farlo rientrare nell’operazione.

Ore 12:30 – Brusca frenata nell’affare Biabiany! Si interrompe il colloquio tra Leonardi e Galliani con un nulla di fatto. C’è distanza tra domanda e offerta, sia sul conguaglio economico che sulle contropartite tecniche per il Parma.

Ore 14:00 – A nulla è servito l’arrivo del presidente Ghirardi nella sede del Milan per provare a sbloccare l’affare. Biabiany resta al Parma ed il Milan probabilmente non effettuerà altre operazioni in entrata.

Ore 14:05 – Sarebbe stato il no di Saponara a trasferirsi a Parma a far fallire la trattativa per l’arrivo di Biabiany in rossonero. Lo riporta Gazzetta.it.

Ore 16:20 – Gianluca Di Marzio dal proprio portale scrive: “Trattativa bloccata, almeno al momento. L’operazione tra Milan e Parma per Biabiany al momento è in stand-by, ma non è da escludere che si possa improvvisamente riaccendere. Il nodo intorno al quale ruota la vicenda, è legato alle modalità dell’affare. Il Milan propone un prestito con diritto di riscatto, il Parma invece vorrebbe avere la certezza che il club rossonero riscatti Biabiany al termine della stagione, inserendo di fatto l’obbligo di riscatto nell’operazione. Al momento, le parti non sembrano muoversi dalle loro posizioni, ma se le condizioni cambiano il Milan è pronto a chiudere l’affare. Ore decisive, il futuro di Biabiany è ancora in bilico“.

Ore 17:15 – Roberto Donadoni ha inserito Biabiany nella lista dei convocati per Roma-Parma.

Ore 19:15 – La Lazio ha avviato i contatti con il Parma per Biabiany. Beffa per il Milan?

Ore 22:00 – Sembrava trovato l’accordo tra Parma e Lazio per Biabiany, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento in biancoceleste.

 

Redazione milanlive.it

Impostazioni privacy