Casiraghi: “Balotelli fondamentale per il Milan. Juventus squadra di alto livello”

England U21 and Italy U21 Press Conference

Ha parlato ai microfoni di Milan Channel l’ex ct dell’Italia Under 21 Pierluigi Casiraghi. Queste alcune delle sue parole:

Ero sempre molto motivato contro il Milan. Sono sempre stato tifoso dei rossoneri e ci sono stato molto vicino alla maglia della mia squadra del cuore. Gli stimoli per giocare contro quella squadra erano sempre elevati. Giocare contro quella difesa era sempre qualcosa d’incredibile. Pazzini l’ho allenato nell’Under 21 è un ragazzo straordinario e un ottimo giocatore. Nel gioco areo mi assomiglia e poi si muove benissimo dentro l’area di rigore. Se sta bene fa la differenza. Sta tornando il Pazzini di qualche anno fa. Contro la Juventus può fare assolutamente bene. La Juventus ha un divario tecnico molto importante, ed ha una squadra di altissimo livello. Ha tanti giocatori che hanno riposato ieri. Il viaggio può stancare, ma insomma hanno tutto per fare bene comunque domenica sera.
Le differenze tra campionato italiano e inglese sono elevate. Balotelli sotto l’aspetto della qualità e fisico è fondamentale per i rossoneri.
“.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy