Milan, ag. Didac Vila: “Sarebbe felice di avere una chance in rossonero”

 

Le voci sulla rivoluzione milanista che dovrebbe avere luogo nella prossima sessione di mercato, coinvolgono i vari giocatori sotto contratto ma in prestito in altri campionati. Un esempio è quello di Didac Vila, ora al Betis Siviglia ma ancora di proprietà del Milan fino al 2015. La redazione di MilanNews.it ha contattato il suo agente:

Didac Vila a fine stagione tornerà al Milan o il Betis proverà a comprarlo? “Lui ha un altro anno di contratto con il Milan e al momento non possiamo sapere cosa accadrà a fine stagione. L’importante è che finisca al meglio questi due mesi e che torni ad alti livelli. Poi a maggio decideremo cosa fare”.

Con Seedorf qualcosa potrebbe cambiare o pensi che la scelta sia uguale a quella di Allegri? “Sinceramente non so cosa potrebbe succedere con mister Seedorf, ma di sicuro sarà meglio di Allegri”.

Il giocatore spera di restare in Spagna oppure sarebbe felice di tornare? “Se gli danno un’opportunità al Milan lui sarebbe ben felice. A fine stagione tornerà in rossonero e poi valuteremo. La cosa importante per lui è giocare, quest’anno lo sta facendo con continuità, ha pure segnato in Europa League. Ieri ad esempio ha vinto il derby con il Siviglia facendo un’ottima gara”.

Avete già parlato con la dirigenza del Milan? “No, nel mese di aprile cercherò di parlare con il Milan. Didac è molto concentrato nel tentativo di salvare il Betis ed è molto determinato su questo compito”.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy