Lazio-Milan, Reja: “Mi aspetto una reazione dei rossoneri. Seedorf ha bisogno di tempo”

FBL-ITA-LAZIO-INTER
Ai margini della conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro il Milan, il tecnico biancoceleste, Edy Reja, ha parlato della sfida dell’Olimpico: “La mia squadra deve mantenere una certa intensità, perchè mi aspetto una reazione dal Milan. Ribadisco che abbiamo bisogno dell’affetto del nostro pubblico. Per noi battere i rossoneri sarebbe importantissimo, sia per i punti che per la sicurezza che può dare. Loro hanno grandissimi giocatori, ma dobbiamo fare la partita giusta”.
Il tecnico ha poi parlato del gioiello Keita: “Da quando sono arrivato ho visto una crescita continua della squadra, non butto niente di questo mio periodo. Keita ha colto le opportunità che gli ho dato, ha mezzi importanti ma deve mantenere un certo equilibrio. Paragone con Balotelli? Conosco Keita da due anni, ma non posso fare paragoni”.
Infine il tecnico della Lazio ha detto la sua sulla situazione di Seedorf: “Quando un allenatore subentra ci sono sempre dei problemi, noi allenatori siamo condizionati dai risultati, quando non arrivano ci sono le critiche. Qualcosa da aggiustare e che non funziona ci sarà sicuramente, ma non è esclusivamente colpa dell’allenatore, ci sono molte componenti. E’ appena arrivato e non ha la bacchetta magica. Bisogna dargli tempo per far trovare alla squadra gli equilibri giusti”.
Redazione Milanlive.it
Impostazioni privacy