Collovati: “Non capisco come si puà rinunciare a Rami per il più vecchio Alex”

Rami
 

Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’ex rossonero Fulvio Collovati ha parlato della situazione in casa Milan e della possibile rinuncia dei rossoneri ad Adil Rami: “Non capisco perché non venga riscattato dal Milan visto che sta giocando bene e si è già integrato nel gruppo del Milan. Leggo poi che i rossoneri cercano Alex in quel ruolo che è più vecchio e avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi. Fossi nel Milan non ci penserei un attimo a riscattarlo e trattenerlo”.

Anche la permanenza di Seedorf pare in dubbio. Lei che ne pensa di questa situazione? “Per quello che sta facendo non capisco perché sia in discussione. Nel girone di ritorno il Milan ha marciato su ritmi da primato e l’allenatore fatto il massimo. Poi non conosco la situazione interna al Milan e non so se ci sono altre cose non saprei”.

Il Milan può centrare l’Europa? “Penso di si, anche se non dipende solo dai rossoneri. Sarà importante capire cosa succederà fra Torino e Parma, più che fra Inter e Lazio. Da quella gara dipenderanno molte delle speranze dei rossoneri”.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy