De Sisti sponsorizza Montella: “Pronto per il Milan”

Montella
Montella

MILAN MONTELLA- Intervistato da TuttoMercatoWeb, Giancarlo De Sisti ha parlato del futuro di Montella, che per restera alla Fiorentina ha chiesto dei rinforzi: “Io credo che sia anche legittimo, non so che tipo di ambizioni abbia Montella e che rapporto abbia con la dirigenza. Non so se nelle sue parole c’è qualcosa che non si riesca a capire o di nascosto. Lui ha portato la squadra in Europa League e vuole migliorare, mi pare il minimo. Per rendere la squadra competitiva serve non cedere quelli forti, per cui il suo mi sembra un discorso sacrosanto; inoltre non ho visto rabbia, solo determinazione nel fare meglio nel futuro”.

Per Montella si è parlato anche di un possibile futuro al Milan nel caso non dovesse essere confermato Seedorf. Lo reputa già pronto per una panchina così importante?
“Montella è già un grande allenatore perché sa come far giocare bene le squadre e piazzarle tatticamente; lui è uno tranquillo, non fa il direttore d’orchestra come alcuni suoi colleghi e riesce a farsi capire”.

Redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy