Milan, Matri: “A giugno torno, poi decideremo insieme cosa fare”

Alessandro Matri
Alessandro Matri

Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24 Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina ma di proprietà del Milan, ha parlato della stagione che si sta per concludere e del proprio futuro: “Per la Fiorentina penso sia stata una buona stagione, abbiamo confermato il quarto posto facendo vedere un buon calcio e penso sia stata un’ottima stagione. Peccato per la finale di Coppa Italia che secondo me ci meritavamo anche. Il mio futuro? Sono venuto a Firenze in prestito secco, quindi a fine stagione tornerò al Milan. I Mondiali? Mi auguro che i miei compagni vadano tutti, se lo meritano. Soprattutto Rossi, che ha fatto vedere le sue qualità nonostante l’infortunio, merita di esserci”.

Ancora su Rossi: “Giuseppe adesso è rientrato a pieno ritmo da 3-4 settimane, ha dimostrato di saper sostenere i contrasti che era forse la cosa che più preoccupava. Se mi aspettavo di dare di più? Sicuramente non sono contento della mia stagione, so che potevo fare meglio. Non è giusto avere rimpianti, ma potevo e dovevo far meglio. Ora giochiamo l’ultima giornata, poi è giusto godersi le vacanze e pensare a come rifarsi. Da parte mia c’è tanta voglia”.

Su un possibile futuro in rossonero: “Parlare adesso di mercato mi sembra prematuro, sicuramente tornerò al Milan e poi discuterò con la società. Tutto è ancora in discussione. Montella? Non mi ha chiesto del Milan, non penso abbia bisogno dei miei consigli. Sarà lui a scegliere la soluzione migliore, non sono argomenti che riguardano me”.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy