Inzaghi è al Vismara: “Se il Milan mi chiama per altre mansioni sarò pronto”

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

Qualche minuto fa Filippo Inzaghi è giunto presso il centro sportivo ‘Vismara‘, il campo d’allenamento della Primavera rossonera da lui allenata nella stagione che si sta concludendo. Quello di oggi potrebbe essere l’ultimo allenamento diretto dall’ex bomber del Milan, visto che le voci su un suo passaggio come allenatore della prima squadra sono sempre più certe. Super Pippo è giunto al campo poco dopo l’arrivo della squadra e dei suoi collaboratori Nava e Abate; entrambi potrebbero far parte del futuro staff tecnico di Inzaghi nel Milan dei grandi.

Ore 15.18 – Attimi di ringraziamenti e commozione per Inzaghi al ‘Vismara’: Pippo sta salutando con un discorso i suoi giovani calciatori lasciando ufficialmente la guida della Primavera. La promozione in prima squadra è cosa fatta.

Ore 15.25 – Inzaghi ha parlato ai cronisti presenti: “Sono l’allenatore della Primavera, ma se il Milan mi chiama per altre mansioni all’interno del club mi farò trovare pronto. Per il momento penso ad allenare i ragazzi e preparare il torneo Dossena dei prossimi giorni. Emozione? Chi non ne ha leggendo certe notizie…”

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy