Il Milan ha un asso nella manica per arrivare a Santon

Davide Santon
Davide Santon

Il Milan sembra puntare seriamente su Davide Santon per rinforzare la propria fascia sinistra. Il terzino 24enne gioca da tre stagioni in Inghilterra con la maglia del Newcastle United ed è cresciuto molto rispetto alle sue ultime apparizioni italiane con Inter e Cesena. Tornare in Italia non gli dispiacerebbe, soprattutto considerando che il Milan è la squadra che tifava da bambino.

C’è un ostacolo, però, in questa trattativa per i rossoneri ed è la richiesta di 10 milioni di euro dei Magpies per il cartellino del giocatore. Adriano Galliani non è intenzionato ad offrire una simile cifra e proverà ad inserire una contropartita tecnica per far abbassare l’esborso di denaro. Le ultime Milan News riportavano il nome di Kevin Constant, ma non è un giocatore al quale il Newcastle sembra particolarmente interessato. Invece M’Baye Niang potrebbe essere la pedina giusta visto che il club inglese vuole rinforzare il proprio attacco ed il centravanti 19enne può essere un prospetto adatto alle esigenze di mister Alan Pardew.

Il ritorno in Italia di Santon è fattibile e Filippo Inzaghi ha già fatto intendere a Galliani che apprezzerebbe avere l’ex Inter in squadra. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà questa trattativa.

Redazione Milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy