Mario Balotelli
Mario Balotelli

Il segretario della Lega Nord e grande tifoso milanista, Matteo Salvini, ospite a RaiSport1, ha parlato delle vicende legate al Milan: Inzaghi è uno che non molla mai, uno che ci mette l’anima. Sono felice per gli acquisti di Alex e Menez. A mio avviso se vendessimo Balotelli avremmo soldi e spazio per ricostruire qualcosa di migliore, ci sono giovani molto interessanti sui quali ricostruire. Possibile cessione Kaka? Lo capisco, con un Milan fuori dalle coppe è normale pensare di andare altrove. Se ha deluso? Nell’ultimo Milan neanche il Maradona dei bei tempi avrebbe potuto fare qualcosa di buono e di Maradona non ne avevamo”.

Sulla brutta stagione conclusa: “E’ qualcosa che dipende soprattutto dalle scelte del passato. Sono rimasto deluso soprattutto per le cessioni eccellenti come quelle di Thiago Silva e Ibrahimovic. Cessioni dovute alle scelte di Massimiliano Allegri, un allenatore non da Milan. Ha vinto uno scudetto che non poteva perdere, ne ha perso uno che poteva perdere solo lui. Detto questo gli auguro comunque tutto il meglio”.

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it