Incocciati: “Iturbe sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Inzaghi. Il Milan venderà Balotelli”

Iturbe
Iturbe

L’ex giocatore del Milan e commentatore RAI Giuseppe Incocciati, ha parlato ai microfoni di Milannews.it delle mosse di mercato del club rossonero.

Su Iturbe: “Iturbe per quello che ha dimostrato nella scorsa stagione è adattissimo al 4-3-3 che potrebbe fare Inzaghi. E’ un laterale dotato di tutte le caratteristiche che possono sposarsi con questo modulo. Chiaramente Menez a sinistra ed Iturbe a destra potrebbero formare un riferimento importante per il Milan. Magari la società rossonera riuscisse a portarlo a casa”.

Sulla possibile staffetta Balotelli e Mandzukic: “Sono convinto che se ci dovesse essere la possibilità di liberare Balotelli, il Milan lo farà senza indugi. Certamente Mandzukic, per quello che riguarda non solo le caratteristiche calcistiche, ma anche quelle personali, credo che si adatti molto a quelle che sono le tipologie in casa Milan, dove tutti devono mantenere la compostezza prima di ogni altra cosa. Balotelli purtroppo a volte è ingovernabile sotto questo punto di vista e forse potrebbe essere inaffidabile per uno come Inzaghi, che è molto attento al comportamento dei giocatori.

Sul mercato rossonero: “Per quanto riguarda il centrocampo onestamente non so su che tipo di giocatori il Milan punti. In mezzo al campo hanno prolungato a Muntari, anche se penso che qualcun altro arriverà in rossonero. In questo momento la società si sta impegnando a mettere a posto la difesa. Preso Alex a parametro zero, si sta stringendo con il Valencia per il riscatto di Rami”.

Su Italia-Uruguay: “Spero che oggi la nazionale di Prandelli centri il pass per gli ottavi di finali. Sono fiducioso, anche se abbiamo bisogno un pizzico di fortuna. Bisogna cercare di fare in modo che possa entrare in campo un po’ più offensiva, cercando la via della rete”.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy