Pazzini: “Carico per la prossima stagione, con Seedorf troppi problemi di spogliatoio”

Pazzini
Pazzini

Giampaolo Pazzini è uno degli ospiti di riguardo della IV Crociera rossonera organizzata dal Milan e che in queste ore si sta svolgendo sulla prestigiosa MSC Splendida. L’attaccante ha parlato poco fa in conferenza stampa, riguardo al recente passato ed al prossimo futuro suo e della squadra:

Su Inzaghi:

Sono carico e fiducioso per la prossima stagione, non ho mai giocato con Inzaghi ma so che è un vincente, ha grande mentalità e fame di successi. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e di instaurare un buon feeling con lui“.

Su Seedorf:

Con lui troppi problemi di spogliatoio sono sorti, devo dire che quando la squadra non è unita le cose non possono andar bene. Non è comuqnue tutto vero ciò che è fuorisucito sui giornali“.

Sulla concorrenza in attacco:

E’ normale che nel Milan vengano sempre fuori 4-5 nomi di grandi attaccanti a livello di trattative. Io sono sereno e ho fiducia nelle mie capacità individuali“.

Su Balotelli:

Abbiamo caratteristiche diverse e possiamo giocare assieme, gli auguro di fare ancora tanti gol al Mondiale per l’Italia“.

Sui tifosi:

Straordinari, ci hanno sempre supportato pur dovendo ingerire bocconi amari. Vogliamo farli tornare a sognare fin dalla prossima stagione, se lo meritano“.

Sulla prossima stagione:

Serve una sterzata immediata per noi e per chi ci segue. Dobbiamo riportare la gente allo stadio e dimenticare le ultime delusioni, riprtire subito alla grande“.

Su Kakà e El Shaarawy:

Ricky lascerebbe un vuoto qualora dovesse partire, è un pezzo di storia del Milan recente. El Sha è il futuro, ha avuto una stagione sfortunata ma spero che sia io che lui possiamo rifarci il prossimo anno insieme“.

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy