Il San Paolo annuncia: “Kakà torna, mancano solo le firme”

Ricardo Kakà

Ricardo Kakà torna al San Paolo. E’ Ataide Gil Guerreiro, vicepresidente del club brasiliano ad annunciarlo. Queste le sue parole a Redação SporTV: “Dopo 60 giorni di trattative, siamo tutti d’accordo, ma non è ancora stato firmato il contratto. E’ comunque risolto tutto tra le parti coinvolte, che sono Milan, Lega Americana, Orlando City, Kakà e San Paolo“.

Guerreiro ha spiegato che Kakà lunedì lascerà il Milan grazie ad una clausola presente nel contratto che gli consente di svincolarsi dal club senza alcun costo visto che è stata mancata la qualificazione alla Champions League.

Successivamente ha precisato: “Kakà firmerà con la Lega americana, perchè chi ingaggia è la Lega. I club possono poi scegliere tre giocatori e l’Orlando City ha scelto Kakà. Il giocatore effettuerà le visite mediche prima di passare all’Orlando City, che lo presterà al San Paolo fino al 31 dicembre“.

Il dirigente del Tricolor ha infine affermato: “Kakà è nel pieno della sua forma fisica ed è entusiasta di tornare al San Paolo. Torna da noi con tante motivazioni“.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy