Morabito: “Taarabt meglio di Menez. Il Milan ci pensa ancora”

Adel Taarabt
Adel Taarabt

Vincenzo Morabito, intermediario che fu decisivo nel passaggio in prestito di Adel Taarabt dal Qpr al Milan, è stato interpellato da IlSussidiario.net ha parlato del futuro del fantasista marocchino: “Il Milan ha deciso di prendere Menez a parametro zero, per questo non ha riscattato Taarabt; ovviamente però l’affare non è ancora morto definitivamente. La strategia del Milan è chiara. Le operazioni di calciomercato del Milan sono tutte a titolo gratuito, basti pensare ad Alex e Menez. I rossoneri sperano che il Qpr abbassi le sue pretese qualora non arrivassero altre offerte per Taaabt, in modo da prendere il giocatore a un prezzo favorevole“.

Sull’ipotesi Napoli si è così espresso: “Non so quanto possa essere veritiera questa voce, si parlava anche di Inter. Può essere che sia lo stesso Qpr a mettere in giro queste voci per alzare il prezzo del giocatore“.

Infine Morabito ha così commentato l’acquisto di Menez da parte del Milan: “Taarabt ha dimostrato il suo valore, Menez non lo considero un grande giocatore, lo ritengo troppo molle“.

Redazione Milanlive.it