Milan-Valencia, accordo vicino: Rami a Milanello già oggi

Adil Rami
Adil Rami

Carlo Laudisa, firma della Gazzetta dello Sport, sul proprio profilo Twitter ha scritto: “Milan ai dettagli col Valencia. Stasera Rami e’ atteso a Milanello per riabbracciare i compagni“.

Su Gazzetta.it invece si legge: “Adil Rami è adesso molto più vicino al Milan. Anzi, al ritorno al Milan. La forbice tra domanda del Valencia (chiede 4 milioni di euro) e offerta dei rossoneri è diventata minima e già in serata si pensa di chiudere la trattativa. Limati gli ultimi dettagli il centrale marocchino potrebbe aggregarsi alla rosa di Inzaghi. Da Valencia arrivavano input positivi già da ieri. Al raduno Rami non s’è presentato su autorizzazione del club. La rottura dello scorso autunno non prevede una marcia indietro. Va ricordato a questo proposito che il diritto di riscatto originario era stato fissato a 7,5 milioni di euro“.

Dalle ultime notizie di calciomercato Milan risulta pertanto che Adil Rami è ormai vicino ad essere a tutti gli effetti un giocatore rossonero, dopo i 6 mesi di prestito della passata stagione. Un buon affare per il club di via Aldo Rossi, facilitato dalla forte volontà del giocatore di restare e da un contratto con il Valencia che scade tra meno di un anno.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy