Prati: “Criscito acquisto importante. Ipotesi Florenzi per il Milan”

Domenico Criscito
Domenico Criscito

Pierino Prati, ex giocatore del Milan, ha parlato del mercato rossoneri ai microfoni de IlSussidiario.net: “Criscito sarebbe un acquisto importante, visto che ha sfiorato la qualificazione ai Mondiali, dove si è sentita la mancanza di un terzino sinistro come lui. Certo molto dipenderà dal costo del suo cartellino, e probabilmente Criscito dovrà anche decidere di ridursi l’ingaggio, ma penso che ne varrà la pena per giocare in una squadra come il Milan…“.

Sull’idea Lavezzi per l’attacco si è così espresso: “Questa potrebbe essere una trattativa di mercato complicata. Dipenderà dalle disponibilità economiche rossonere e da quello che ha in testa Inzaghi, la sua idea del nuovo Milan, che presumibilmente giocherà col 4-3-3. Ci sono già giocatori come Ménez, che viene anche lui dal Psg, El Shaarawy, che si spera possa tornare ad alti livelli, Balotelli e Pazzini“. Proprio su Pazzini: “Anche qui dipenderà dal Milan che vorrà disegnare Inzaghi. Sono però convinto che ci potrebbero essere altri arrivi importanti“.

Infine Prati ha detto la sua opinione sull’ipotesi Florenzi e sulla cessione di Robinho: “Perché no, la scorsa stagione non è sempre stato utilizzato dalla Roma e magari potrebbe scegliere di venire al Milan per giocare di più. È un ottimo calciatore. Il brasiliano? Il Milan sta cercando il modo di piazzarlo“.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy