Milan, arrivano smentite su Mattia Perin e Diego Lopez

Mattia Perin
Mattia Perin

Nelle ultime ore sono circolate diverse voci per quanto riguarda la porta del Milan, dove i vari Abbiati, Agazzi e Gabriel non vengono considerati del tutto affidabili e pertanto Adriano Galliani è alla ricerca di un nuovo n.1.

 

Sportmediaset: accordo vicino per Perin

Paolo Bargiggia ha rivelato che Milan e Genoa sono vicini ad un accordo per il trasferimento di Mattia Perin con l’inserimento nella trattativa di uno tra Cristian Zapata e M’Baye Niang per abbassare l’esborso economico dei rossoneri. I liguri infatti valutano il proprio portiere circa 10 milioni di euro. Moreno Roggi, agente di Perin, ai microfoni di calciomercato.com ha però smentito affermando: “Non c’è nessun accordo, né tra i club e neppure tra il giocatore ed il Milan”. Secca smentita, che però non esclude l’esistenza di una trattativa concreta tra le parti. Il portiere genoano sembra essere il prospetto giusto per la porta milanista. E’ giovane e con ampio margine di miglioramento.

 

Sky Sport: trattativa per Diego Lopez

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha invece affermato che il Milan avrebbe avviato degli intensi contatti con il Real Madrid per l’arrivo di Diego Lopez, estremo difensore finito ai margini nei Blancos dopo l’arrivo del costaricano Keylor Navas. Anche in questo caso calciomercato.com ha contattato l’agente dello spagnolo, Manuel Garcia Quillon, che non ha confermato la trattativa: “Il Milan non ci ha mai contattato, non so se ha sentito il Real Madrid. Abbiamo ricevuto offerte da altre squadre, non dal Milan“. Mentre a Tmw.com ha dichiarato: “Lopez al Milan? Non è corretto. Nessuno mi ha chiamato e poi Diego Lopez ha un contratto di 3 anni col Real Madrid. L’arrivo di Keylor Navas e la presenza di Iker Casillas? Questo non è un problema, Diego Lopez resta un giocatore del Real Madrid“. Altra smentite dunque, ma il nome di Diego Lopez rimane lo stesso nella lista di Galliani.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy