Tuttosport – Clamoroso scambio Pazzini-Cerci tra Milan e Torino

Giampaolo Pazzini
Giampaolo Pazzini

Tuttosport quest’oggi riporta una clamorosa indiscrezione. Nonostante l’apparente stand-by della trattativa per Alessio Cerci, Milan e Torino starebbero lavorando sotto traccia ad un clamoroso scambio che prevede il passaggio di Giampaolo Pazzini in granata. Finora le parti non avevano trovato alcun tipo di accordo tra versamento di denaro cash e contropartite tecniche. Il nome dell’attaccante ex Inter e Sampdoria è invece molto gradito sia ad Urbano Cairo che a Giampiero Ventura. Un tandem Pazzini-Quagliarella sarebbe decisamente importante per una piazza come quella torinese.

 

Con l’addio di Mario Balotelli, Adriano Galliani si è messo alla ricerca di un attaccante di livello simile e ciò fa intuire che Pazzini non sarà titolare nonostante la partenza del compagno. Inoltre va considerato che il suo contratto scade nel giugno 2015 ed il club di via Aldo Rossi non vuole perderlo a parametro zero. L’ingaggio da 2.5-2.7 milioni di euro netti potrebbe essere spalmato dal Toro in più annualità.

 

Rimarrebbe da stabilire il conguaglio in denaro che i rossoneri dovrebbero versare al Torino in aggiunga al cartellino di Pazzini. Comunque di questo affare se ne dovrebbe riparlare nei prossimi giorni. Galliani al momento è concentrato sulla ricerca di una prima punta. Questo eventuale scambio potrà decollare solo successivamente all’arrivo del sostituto di Balotelli. Dalle ultime notizie di calciomercato Milan sono diverse le piste seguite.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy