Okaka duro contro Balotelli: “Il fallimento al Milan è stata tutta colpa sua”

Balotelli
Mario Balotelli

L’ennesimo addio di Mario Balotelli al calcio italiano, non smette di far discutere. L’ultimo a parlarne in ordine cronologico è l’attaccante della Sampdoria Stefano Okaka. In un’intervista concessa a La Gazzetta Sportiva, il 25enne attaccante italiano ha attaccato l’ex 45 del Milan: “E’ stata una sconfitta per lui più che per l’Italia – ha dichiarato – Forse che i grandi campioni non hanno mai subìto pressioni? Quando Ibrahimovic era qui in Italia, segnava trenta goal a stagione”

 

L’ex attaccante della Roma non ha usato mezzi termini per attaccare il calciatore del Liverpool: “La responsabilità non è sempre degli altri. Mario è forte, ma se ha avuto problemi qui metà responsabilità è sua. Talvolta nella vita bisogna fermarsi e guardarsi dentro. Resta il fatto che lui è forte e la nuova esperienza inglese servirà a fargli ritrovare la fame di una volta”.

 

Stefano Okaka ha avuto modo di parlare anche dei giovani italiani che trovano sempre meno spazio nel panorama calcistico nostrano: “Secondo me il serbatoio dei giovani c’è, in linea di principio. – conclude Okaka – Piuttosto non è possibile pretendere il cento per cento da un ventenne, chiedendogli magari di farti vincere il campionato. Se succede, significa che la strada non è giusta”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy