Porceddu (ag. Fifa): “Milan, prendi Danilo. Torres può rinascere”

Udinese Calcio v Cagliari Calcio - Serie A

Manuel Porceddu, agente Fifa, ha parlato a IlSussidiario.net del mercato del Milan per quanto concerne la difesa e dei nuovi acquisti Fernando Torres e Giacomo Bonaventura.

 

Ecco la sua opinione sulla situazione di Adil Rami e un consiglio per il reparto difensivo: “Ovviamente sì però credo che Inzaghi abbia deciso di scegliere un difensore potente fisicamente come Alex e uno veloce e come Zapata. Al di là della presenza da titolare di Rami, il Milan dovrebbe comunque intervenire sul calciomercato per prendere un difensore di qualità che possa aumentare la forza del gruppo. Penso che il nome giusto in tal senso possa essere Danilo dell’Udinese, calciatore bravo tecnicamente e puntuale in fase difensiva”.

 

Parere positivo su  Torres: “E’ un giocatore che ha bisogno di fiducia per fare bene, io credo che potrà dare una mano al Milan. I rossoneri potrebbero trovare un giocatore rinato”.

 

Mentre su Bonaventura si è così espresso: “Ho la sensazione che non farà l’esterno d’attacco come a Bergamo anche perché in quel ruolo c’è El Shaarawy. Potrebbe collocarsi a centrocampo. Può fare anche il centrocampista di spinta, ha qualità notevoli, potrebbe essere un rinforzo in quel reparto”.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy