Ag. Konoplyanka: “L’Italia è un’ipotesi reale. Presto ci saranno novità”

Yevhen Konoplyanka
Yevhen Konoplyanka

Yevhen Konoplyanka è uno dei giocatori più interessanti e appetiti tra quello che andranno in scadenza di contratto nel giugno del 2015. L’esterno mancino non rinnoverà l’accordo con il Dnipro ed abbraccerà una nuova avventura nella prossima stagione. In Italia si sono già fatte avanti l’Inter e la Roma, mentre il Milan monitora la situazione. L’ucraino piace anche in Premier League, dove il Liverpool un anno fa stava quasi per riuscire ad acquistarlo.

 

Parla l’agente di Konoplyanka

La redazione di calciomercato.com ha contattato James Lippet, agente di Konoplyanka, per parlare del futuro del suo assistito confermando le voci di un approdo nel campionato italiano: “Un passaggio di ‘Kono’ in Serie A? Tutto è possibile, è un’ipotesi che stiamo considerando. Presto si saprà di più sul suo futuro. L’Italia è una possibilità“. La pista più concreta sembra essere la Roma con Walter Sabatini che ha già avviato i contatti. Anche l’Inter si è fatta avanti e presto ne sapremo di più.

 

Konoplyanka non è una priorità per il Milan

Di recente si è parlato anche di un possibile approdo del talentuoso ucraino in rossonero, ma dalle ultime notizie di calciomercato Milan emerse risulta che Adriano Galliani sta pensando soprattutto a rinforzare la difesa ed il centrocampo. Il reparto offensivo è quello che finora ha dato maggiori soddisfazioni, pertanto le poche risorse economiche a disposizione del club di via Aldo Rossi verranno investite diversamente. Le priorità sono un centrale difensivo ed un centrocampista di qualità. Da non sottovalutare poi la possibilità che si vada alla ricerca di un terzino sinistro nel caso in cui Pablo Armero, finora quasi inutilizzato, decidesse a gennaio di andarsene per giocare di più.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy