Milan: un poker di nomi per la fascia sinistra

Jetro Willems (Getty Images)
Jetro Willems (Getty Images)

Filippo Inzaghi per la fascia sinistra della difesa  sta puntando su Mattia De Sciglio, mentre Pablo Armero è stato rilegato al ruolo di riserva e finora ha collezionato pochissimi minuti con la maglia del Milan. E’ risaputo che il colombiano, di proprietà dell’Udinese, è più bravo in fase offensiva rispetto a quella difensiva. Una sua caratteristica che era nota da sempre, ma evidentemente a Milanello si era convinti di poter migliorare.

 

A questo punto Adriano Galliani potrebbe cercare un rinforzo adeguato per la corsia sinistra andando ad individuare un elemento che possa dare il cambio eventualmente a De Sciglio. Tuttosport oggi riporta che è Manuel Pasqual il nome più quotato per il calciomercato Milan. Il capitano della Fiorentina va in scadenza di contratto a giugno e già era stato accostato ai rossoneri in estate.

 

Ma c’è un altro poker di giocatori che il Milan starebbe valutando. Si tratta di Nicola Murru del Cagliari, Jetro Willems del Psv Eindhoven, Davide Santon del Newcastle United e Raphael Guerreiro del Lorient. Quest’ultimo rappresenta una new entry tra i nomi accostati al club di via Aldo Rossi. Si tratta di un 20enne franco-portoghese che si sta rivelando uno dei terzini più interessanti della Ligue 1.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy