Ruben Neves (Getty Images)
Ruben Neves (Getty Images)

Il Milan ha messo nel mirino Ruben Neves per rinforzare il centrocampo. Il 17enne del Porto è uno dei talenti più interessanti del calcio portoghese ed ha già attirato le attenzioni di diversi club, tra i quali ci sono i rossoneri e anche la Juventus. Tuttosport rivela che Adriano Galliani ha sguinzagliato gli scout per osservare il giocatore da vicino nella partita Portogallo-Olanda, valida per il ritorno del playof di qualificazione all’Europeo Under 21. Neves ha ben impressionato riuscendo a tenere in mano le redini del gioco e risultato tra i migliori della sua squadra, risultata poi la vincente dell’incontro.

 

Ma gli scout rossoneri non ha visionato solo lui nel corso del match. Anche Jetro Willems e Adam Maher sono stati apprezzati per la loro prestazione offerta sul campo nonostante la sconfitta. Soprattutto il secondo si è messo in luce risultando protagonista in due dei quattro gol messi a segno dall’Olanda. Entrambi i giocatori militano nel Psv Eindhoven e già nel recente passato sono stati accostati al calciomercato Milan.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it