Andrej Kramaric (Getty Images)
Andrej Kramaric (Getty Images)

Quello di Andrej Kramaric è uno dei nomi che più spesso è stato accostato al Milan. Si tratta di un attaccante di 23 anni che milita nel Rijeka e che in patria viene definito il ‘nuovo Shevchenko‘. Il paragone è sicuramente forzato, ma il talentuoso bomber croato è sicuramente un giocatore completo visto che sa segnare in qualsiasi maniera. Tra campionato, coppe e nazionale ha finora messo a segno 18 gol. Un buon bottino considerando che siamo solo ad inizio stagione. Il club rossonero avrà l’occasione si vederlo da vicino il 16 novembre, quando la Croazia sfiderà l’Italia a San Siro nella partita di qualificazione ad Euro 2016.

 

Intanto la redazione di calciomercato.com ha contattato Kramaric per commentare le ultime voci sul suo futuro: “Interesse da parte del Milan? No, non l’ho sentito direttamente, ma solo dai giornali. Il Milan mi piace, certo. Ammiravo Shevchenko, mi è sempre piaciuto molto. Guardavo le partite del suo Milan“. In Italia anche Inter, Genoa e Atalanta hanno fatto dei sondaggi per lui. La Serie A può essere nel suo destino e questa prospettiva non gli dispiace: “Giocare in Italia mi piacerebbe, certo, perché no? Magari un giorno, sì, mi piacerebbe sicuramente“. Secondo quanto emerso dalle ultime news di calciomercato Milan, il prezzo del cartellino del talento croato si aggira attorno ai 7 milioni di euro. Una cifra non esorbitante che sarebbe ben investita dato il potenziale del giocatore.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it