Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Nonostante lo sfogo di qualche giorno fa contro le scelte tecniche di mister Inzaghi: “Sto bene – ha dichiarato – ma stavo bene anche prima quando ho fatto tre panchine consecutive”, Stephan El Shaarawy adesso dovrà dimostrare a tutti, tifosi compresi, di meritare il posto fisso nell’undici titolare rossonero. Anche se mister Inzaghi in conferenza stampa ha fatto il vago: “Non so ancora chi giocherà contro il Verona…”, con molta probabilità schiererà il 92 rossonero tra i titolari, viste soprattutto le condizioni precarie di Jack Bonaventura e Jeremy Menez. Nonostante questi ultimi siano stati inseriti tra i convocati, quasi certamente siederanno in panchina pronti a subentrare.

 

Nel match di domani alle 15 contro il Verona di Mandorlini, la squadra rossonera avrà bisogna del miglior El Shaarawy. Il ‘Faraone‘ potrebbe essere la chiave del match, vista la sua grande capacità di saltare l’uomo, soprattutto se i padroni di casa dovessero rintanarsi dietro. Di certo tutti i tifosi rossoneri si aspettano una grande prova, gli occhi saranno puntati tutti su di lui.

 

Giacomo Giuffridawww.MilanLive.it
Follow me on Twitter – (https://twitter.com/G_G_Jack93)

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore