Roberto Soriano (Getty Images)
Roberto Soriano (Getty Images)

Quello di Roberto Soriano è uno degli ultimi nomi accostati al Milan per il centrocampo. Il ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco sta brillando nella Sampdoria dopo che Sinisa Mihajlovic ha deciso di puntare su di lui dandogli fiducia quando in pochi ci avrebbero scommesso. Ma lui sul campo ha risposto positivamente ed ha già attirato le attenzioni di diversi club importanti.

 

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, su Soriano non ci sono solo i rossoneri. Già datato l’interesse dello Schalke 04, la novità è invece rappresentata da Atletico Madrid e Valencia. Entrambi hanno già mandato i propri emissari per visionarlo da vicino a Marassi e forse già a gennaio potrebbero fare un tentativo con la Samp. A Valencia gioca Shkodran Mutafi, che in estate si è trasferito in Spagna proprio da Genova e che potrebbe convincere l’ex compagno a raggiungerlo. Adriano Galliani monitora la situazione, pronto a fare un colpo per il calciomercato Milan.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it