Roberto Soriano (Getty Images)
Roberto Soriano (Getty Images)

Il Milan per il centrocampo cerca rinforzi e sta pensando a Roberto Soriano della Sampdoria, giocatore rigenerato dopo l’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina blucerchiata. Sulle sue tracce si sono già messi club come Schalke 04, Atletico Madrid e Valencia che rappresentano una concorrenza agguerrita per i rossoneri.

 

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’eventuale operazione non sarebbe possibile a gennaio. Mihajlovic non vuole infatti privarsi di uno dei suoi pupilli visto e considerato che punta a conquistare un posto nelle coppe europee. Il trasferimento di Soriano sarà dunque rinviato all’estate, quando però il suo valore potrebbe essere tranquillamente aumentato. Dalle ultime news di calciomercato Milan emerge che l’idea di Adriano Galliani sarebbe quella di inserire nell’affare una contropartita tecnica tra Riccardo Saponara e M’Baye Niang in modo tale da dover limitare l’esborso di denaro contante. Il contratto del giocatore scade nel 2017 e prevede un ingaggio da 500 mila euro che i rossoneri non avrebbero problemi ad aumentare. Ma la strada per arrivare a Soriano è in salita.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it