Simone Zaza (Getty Images)
Simone Zaza (Getty Images)

Simone Zaza poco tempo fa è stato accreditato di essere un tifoso del Milan e di sognare di vestire la maglia rossonera, scopo per il quale avrebbe persino utilizzato canali politici per arrivare a Silvio Berlusconi e convincerlo ad acquistarlo. Nell’intervista concessa a Tuttosport l’attaccante del Sassuolo ha smentito tutto dichiarando: “Se andrò via da questa splendida realtà che mi ha fatto conoscere in serie A e dato la Nazionale sarà per la Juventus. Già che ci siamo, e una volta per tutte, smentisco categoricamente di aver mai dichiarato di fare il tifo per il Milan. Scrivete pure, invece, che la Juve è il mio obiettivo“.

 

Per quanto Zaza sia un talento interessante, sicuramente non sarebbe stato una priorità per il calciomercato Milan dato che la squadra di Filippo Inzaghi necessità più che altro di rinforzi di qualità in difesa e a centrocampo dove finora ha palesato le maggiori lacune in questo avvio di stagione. La stella de Sassuolo dovrà comunque confermarsi in questo campionato ed il gol segnato proprio alla Juventus sabato è sicuramente un buon segnale dopo un periodo di appannamento.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it