Lucas Silva (Getty Images)
Lucas Silva (Getty Images)

Il Milan pensa già al mercato di gennaio, una prova è data dal recente viaggio del direttore sportivo Rocco Maiorino in Sud America per visionare alcuni talenti che possano rappresentare il futuro del club rossonero. Secondo quanto rivelato da calciomercato.it nel mirino milanista ci sarebbe finito Lucas Silva, regista di qualità in forza al Cruzeiro. Si tratta di un prospetto del quale si parla bene da tempo, a tal punto che è già finito nei taccuini di Chelsea e Real Madrid.

 

Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 10 milioni di euro, una cifra sicuramente importante per il calciomercato Milan. Ma Lucas Silva è un talento che piace molto a Filippo Inzaghi, che lo vorrebbe nella sua squadra. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi potrebbero cercare di accontentarlo, ma battere la concorrenza non sarà certo facile per il club di via Aldo Rossi. I rossoneri hanno bisogno di maggiore qualità a centrocampo ed il 21enne brasiliano può essere il ragazzo giusto su cui puntare.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it