
MILANO – I biglietti per il XXIII Trofeo Luigi Berlusconi, Milan-San Lorenzo, in programma mercoledì 5 novembre alle ore 20.45 allo stadio San Siro, sono in vendita da oggi venerdì 24 ottobre a mercoledì 29 ottobre per gli abbonati al campionato, che presentando la propria carta Cuore Rossonero, potranno acquistare al prezzo simbolico di 1 euro, senza ulteriori commissioni, un biglietto di 1° anello. Gli abbonati al 2° anello blu, potranno scegliere se acquistare nel 1° anello o nel 2° anello blu. Il biglietto verrà caricato in formato digitale sulla carta Cuore Rossonero. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.
PER CHI NON E’ POSSESSORE DI CARTA CUORE ROSSONERO: il biglietto verrà emesso in formato cartaceo. Sarà possibile il cambio nominativo.
PER CHI E’ POSSESSORE DI CARTA CUORE ROSSONERO SCONTO DEL 50%: il biglietto verrà caricato in formato digitale. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.
Gli abbonati che non hanno potuto acquistare il biglietto nel periodo di prelazione a loro dedicato, potranno continuare ad acquistarlo nel periodo di vendita libera SOLO presso Casa Milan e le Filiali della Banca Popolare di Milano.
I titolari di Carta Cuore Rossonero under 18 o Over 65 potranno acquistare un biglietto al prezzo di 1 euro. Il biglietto verrà caricato in formato digitale sulla carta Cuore Rossonero. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.
Fonte: acmilan.com