Kramaric: “Sogno una big europea, l’Italia mi piace”

Andrej Kramaric (Getty Images)
Andrej Kramaric (Getty Images)

Andrej Kramaric è uno dei talenti che di recente sono stati accostati più volte al Milan. Si tratta di un attaccante di 23 anni che milita nel Rijeka e che in questa stagione ha finora messo a segno 19 gol in 19 presenze tra campionato ed Europa League. Queste le sue dichiarazioni a Tmw.com in merito alle voci di mercato provenienti dall’Italia: “E’ una cosa che mi fa piacere, ma tutto quello che so sull’interesse delle squadre italiane lo leggo sui giornali. Comunque, mi farebbe molto piacere se fosse vero. Per adesso sono concentrato sul Rijeka: stiamo facendo bene sia in campionato sia in Europa League. La vittoria contro il Feyenoord ci permette di sognare il passaggio del turno“.

 

Sulla preferenza tra una tappa intermedia ed una big si è così espresso: “Non ci penso troppo. Ma mi farebbe piacere giocare subito in una grande squadra che favorisce il calcio orientato all’attacco. Squadre del genere mi aiuterebbero di più. Il calcio è la mia vita. Tutto ciò che sogno è far parte di una big europea“.

 

Kramaric ha detto poi la sua opinione sul campionato italiano: “È un grande campionato europeo pieno di grandi squadre e calciatori fortissimi. Parlo spesso con Kovacic che vedo migliorato molto grazie alla sua militanza in serie A“.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy