Luca Banti
Luca Banti

Una gara senza troppi problemi per Luca Banti, l’arbitro del match di ieri sera tra Milan e Fiorentina, il quale ha diretto con personalità e senza fronzoli, lasciando spesso giocare le due squadre senza interrompere troppo una gara che però non ha avuto picchi di emotività. Il fischietto livornese, come suggerisce la Gazzetta dello Sport, è stato coadiuvato perfettamente dai suoi assistenti, abili a segnalare già nel primo tempo l‘off-side di El Shaarawy di rientro, che aveva poi impegnato Neto con una prodezza.

 

Inesistente e giustamente negato al Milan un rigore per presunto fallo di mano di Rodriguez su tiro di Menez: l’argentino colpisce con la gamba senza accenno di tocchi con il braccio. Giusta anche la distribuzione dei cartellini gialli: lo stesso Rodriguez, Cuadrado, Muntari e De Jong tutti puniti per falli al di sopra del lecito.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it