L'esultanza dopo il gol di Bonaventura (Getty Images)
L’esultanza dopo il gol di Bonaventura (Getty Images)

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Giacomo Bonaventura al termine del match tra Cagliari e Milan, in cui il centrocampista rossonero ha firmato il gol del definitivo pareggio con un tiro-cross che ha sorpreso il portiere avversario. Ecco il suo commento in merito: Sono stato fortunato, sono cose che capitano in una carriera, ci ho provato ed è andata bene, il portiere stava uscendo, ho provato a mettere la palla per gli attaccanti.”

 

Sulla partita: “Il Cagliari è una squadra molto organizzata, con giocatori molto veloci negli spazi. Una squadra che gioca a memoria e chiunque avrebbe sofferto contro di loro. Noi però non abbiamo fatto un’ottima prestazione, ma dobbiamo fare di più. Dobbiamo essere positivi però, c’è da lavorare. Nel primo tempo abbiamo sofferto, provavamo a tenere in mano il pallino del gioco e poi sugli spazi ci hanno messo in difficoltà”.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it