Asier Illaramendi (Getty Images)
Asier Illaramendi (Getty Images)

Dalla Spagna giungono conferme in merito al forte interesse del Milan nei confronti di Asier Illarramendi del Real Madrid. Il portale Fichjes.net riporta infatti che il club rossonero è pronto a sferrare l’assalto decisivo nel mercato di gennaio formulando ai blancos un’offerta di prestito con diritto di riscatto e puntando sull’appoggio di Carlo Ancelotti per sbaragliare la concorrenza di Arsenal e Liverpool. Non sarà facile condurre in porto questa operazione in tali termini visto che poco più di un anno fa è stato pagato circa 30 milioni di euro e che la dirigenza madrilena non sembra particolarmente predisposta a svendere Illarramendi.

 

Filippo Inzaghi comunque attende rinforzi per il centrocampo, reparto nel quale manca qualità e nel quale si sente la mancanza di un elemento importante come Riccardo Montolivo. A gennaio Adriano Galliani farà il possibile per accontentare il proprio allenatore, compatibilmente con le risorse economiche che gli metterà a disposizione Silvio Berlusconi. Ci saranno sicuramente altre novità di calciomercato Milan nei prossimi giorni.

 

Redazione Milanlive.it

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it