Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo

Nelle ultime ore si era vociferato di un rientro ormai prossimo di Riccardo Montolivo, capitano e lungodegente del Milan, dopo il lungo stop per la frattura della tibia avvenuta a fine maggio scorso. Il numero 18, che dunque deve ancora esordire in stagione con la maglia della squadra meneghina, dovrà invece attendere ancora un paio di mesi prima di calcare il campo da gioco nuovamente.

 

Parola di mister Inzaghi, che nella conferenza di ieri non ha usato mezze misure per ipotizzare una data di rientro: “Per riavere a disposizione Montolivo bisognerà aspettare il nuovo anno“. Pessimismo? No, realismo puro, visto che Inzaghi sa bene da ex atleta quanto lungo sia il percorso prima del rientro in campo soprattutto per via di un recupero muscolare e atletico finora solo abbozzato. Come scrive il Corsport di oggi, Montolivo effettuerà nelle prossime ore una visita di controllo per capire a che punto è il recupero dall’infortunio, dopo di che si stabilirà l’ultimo piano di lavoro che con calma lo condurrà al tanto atteso reintegro in prima squadra.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it