Pablo Armero
Pablo Armero

Pablo Armero non ha convinto Filippo Inzaghi in questi suoi primi mesi al Milan. Il colombiano è stato addirittura escluso dalla lista dei convocati per la trasferta di Cagliari e questo è stato il netto segnale di una bocciatura che sarà ancor più evidente nel mese di gennaio, quando il club rossonero si libererà del giocatore arrivato in prestito secco dall’Udinese e tornerà sul mercato per rinforzare la fascia sinistra.

 

Il quotidiano Tuttosport rivela che il Milan punta forte su Leonel Vangioni, 27enne in forza al River Plate che è stato recentemente visionato sia dal direttore sportivo Rocco Maiorino che dal capo scout Salvatore Monaco. Le relazioni sul giocatore argentino sono tutte positive e a gennaio si potrà provare a concludere il suo acquisto sborsando una cifra non inferiore ai 5 milioni di euro. L’alternativa si chiama Manuel Pasqual della Fiorentina, già chiesto da Filippo Inzaghi in estate e in scadenza di contratto con i viola. Le parti stanno trattando per il rinnovo, ma in caso di mancato rinnovo i rossoneri potrebbero approfittarne per effettuare l’ennesima operazione low cost. A gennaio siamo dunque certi che il calciomercato Milan regalerà un nuovo interprete per la fascia sinistra milanista.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it