Milan, Abate-Alex out, Honda quasi: a Genova un undici inedito

Ignazio Abate & Keisuke Honda
Ignazio Abate & Keisuke Honda

Secondo le ultime news Milan provenienti dal quartier generale di Milanello e riportate da Sky Sport, i rossoneri per il match di sabato contro la Sampdoria dovranno fare a meno di qualche elemento importante, che per la prima volta salterà un match di campionato. E’ il caso di Ignazio Abate, terzino bloccato da un problema muscolare e che dopo 10 gare da titolare dovrà accomodarsi in tribuna. Idem potrebbe valere per Keisuke Honda, oggi fermo per un virus influenzale, ma prossimo al riposo per la gara di Genova.

 

Sicuramente starà fuori Alex, infortunatosi alla coscia contro il Palermo, già al secondo stop muscolare da quando è al Milan. Chi rientrerà sarà invece Muntari, che ha saltato l’ultima di campionato per squalifica, mentre Bonaventura (in gol ieri nel Trofeo Berlusconi) potrebbe avere una nuova chance da titolare in attacco.

 

Ecco il possibile ‘undici’ anti-Sampdoria che mister Inzaghi sta pensando di schierare: Diego Lopez tra i pali; Bonera sulla destra, Zapata e Rami centrali e De Sciglio confermato a sinistra; Poli-De Jong-Muntari tornerà ad essere il trittico di metà campo mentre Torres guiderà l’attacco con ai suoi lati Bonaventura e El Shaarawy, in ballottaggio con il francese Menez.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy