Milan-San Lorenzo, top & flop: El Shaarawy deve segnare

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport ci presenta oggi la lista dei migliori e dei peggiori visti in campo in Milan-San Lorenzo 2-0, sfida giocata a San Siro in occasione del Trofeo Luigi Berlusconi. Eccoli di seguito.

 

Milan: top & flop

Pazzini – Sembra sfiduciato, comprensibile, ma trova il guizzo da centravanti vero per aprire l’incontro. A gennaio vada a giocare da un’altra parte.

Bonaventura – Apre l’azione del raddoppio che va a firmare con un tap-in dopo una conclusione molle di Torres. Ci mette l’anima ed è un ottimo segnale.

 

Armero – La fase offensiva dovrebbe essere il suo forte, ma non si vede mai oltre la metà campo. Lontanissimo da una forma accettabile.

El Shaarawy – L’impegno non manca mai, corre e rincorre, però deve fare assolutamente qualcosa di significativo in avanti. E segnare ogni tanto.

 

San Lorenzo: top & flop

Barrientos – Piedi dolci e idee buone, ma i compagni non lo aiutano molto. E’ l’unico a provare a costruire qualcosa anche se talvolta eccede nei virtuosismi.

Kalinski – Corre tanto, tampona e cerca di dare una mano a Barrientos. Sempre attento ai movimenti, intelligente dal punto di vista tattico.

 

Yepes – Ha il Milan nel cuore e si vede quando concede a Pazzini tutta la libertà del mondo per segnare. Meglio non farlo con Ronaldo e Benzema.

Cauteruccio – Dietro la lavagna per l’incredibile errore che priva il San Lorenzo del pareggio a pochi minuti dalla fine: porta spalancata, ciabattata tremenda.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy