Ag. Guedes: “Vuole restare al Benfica, costa 50 milioni. Può diventare come CR7”

Guedes
Gonçalo Guedes (Getty Images)

Gonçalo Guedes è uno dei tanti talenti accostati al Milan negli ultimi mesi. Si tratta di un esterno d’attacco classe 1996 che milita nel Benfica e sul quale hanno posato gli occhi anche altri club importanti come Arsenal, Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco.

 

Nonostante le tante voci di mercato, il futuro del talentuoso portoghese sembra essere ancora a Lisbona. Ad affermarlo è il suo agente Paulo Rodrigues ai microfoni di calciomercato.it: “Si parla molto di lui, è vero. Però, io, il giocatore e il club vogliamo che continui a giocare nel Benfica. Il suo sogno è quello di affermarsi con la maglia dei portoghesi“.

 

Guedes nonostante la giovane età ha già un valore alto di mercato ed il Benfica non intende privarsi di lui: “Guedes ha un contratto fino al 2019 e il suo cartellino costa 50 milioni di euro. Diversi club vogliono il ragazzo, ma nessuno è disposto a soddisfare le richieste del Benfica e, soprattutto, la società portoghese non vuole venderlo“.

 

Infine Rodrigues azzarda un paragone importante tra Guedes ed un fuoriclasse del calcio odierno: “Guedes vuole giocare con questa maglia a lungo, è un talento emergente del calcio portoghese e secondo me può diventare più forte di Cristiano Ronaldo. Ma adesso deve solo lavorare e migliorare per diventare un punto fermo del Benfica“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy