Milan, capitolo cessioni: 8 giocatori rischiano di partire

Pablo Armero & Filippo Inzaghi (Getty Images)
Pablo Armero & Filippo Inzaghi (Getty Images)

L’AC Milan per il mercato di gennaio pensa a vendere prima di acquistare. Adriano Galliani per poter effettuare operazioni in entrata dovrà prima sbarazzarsi di quei giocatori che non vengono ritenuti utili da Filippo Inzaghi. Secondo quanto riportato da Tuttosport nella lista ci sono sicuramente Pablo Armero, Michelangelo Albertazzi e Cristian Zaccardo. Questi 3 sono dati come sicuri partenti.

 

Vicino alla cessione sembra esserci anche Giampaolo Pazzini, scontento di essere relegato a riserva per il ruolo di prima punta dietro sia a Fernando Torres che a Jeremy Menez. Diversi club italiani sono sulle sue tracce  pronti a sfruttare anche il fatto che il suo contratto scadrà a giugno.

 

Rimangono in dubbio invece Michael Agazzi, finora mai inutilizzato, e Riccardo Saponara, anche lui con pochi minuti all’attivo finora. Mistero su Marco van Ginkel. Inzaghi e Galliani hanno dichiarato di voler puntare sul talento olandese, ma se non dovesse avere spazio nelle prossime partite il ritorno al Chelsea non sarebbe utopia. Infine c’è Phiippe Mexes. Il Milan lo cederebbe volentieri per liberarsi del suo elevato ingaggio, ma è difficile trovare acquirenti ed è dunque probabile che rimanga fino a giungo quando il suo contratto scadrà.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy