Inter, Thohir: “Vogliamo il terzo posto. San Siro deve tornare a riempirsi di tifosi nerazzurri”

Erick Thohir (Getty Images)
Erick Thohir (Getty Images)

Il presidente dell’Inter Erick Thohir, in un’intervista rilasciata a Il corriere dello sport, ha parlato dell’esonero di Walter Mazzarri a una settimana dalla sfida contro il Milan di domenica 23 Novembre: “E’ stato difficile esonerare Mazzarri, ma parlano i numeri. Non mi è piaciuto sostituirlo, credevamo in lui, ma stavolta più che alle mie sensazioni ho dovuto affidarmi ai numeri. E’ stata una decisione condivisa con Moratti, mi ha aiutato”

 

Thohir crede e spera nella qualificazione in Champions League, ecco perché ha optato per il ritorno di Roberto Mancini: “Abbiamo scelto il migliore allenatore italiano. Sa cosa è l’Inter, ha fatto parte della nostra famiglia e vuole bene a questi colori. Gli ho chiesto di confermarci in Europa anche il prossimo anno e di conquistare la qualificazione per la Champions League il prima possibile”

 

L’obiettivo imminente per il club nerazzurro, così come era successo al Milan qualche mese fa, è quello di tornare a riempire gli spalti del San Siro: “San Siro deve tornare ad essere la casa dell’Inter. Chi viene allo stadio, e spero che siano in tanti fin dalle prossime partite, spinga la squadra. Basta fischi e proteste. Abbiamo bisogno del calore della nostra gente e non possiamo giocare in trasferta sempre come successo spesso ultimamente… Tutti gli interisti da ora in poi devono stare dalla parte dell’Inter. Io sarò con loro”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy