Milan, cercasi acquirenti per Niang e altri 3 giocatori

M'Baye Niang (Getty Images)
M’Baye Niang (Getty Images)

Il Milan non pensa solo al calciomercato in entrata, ma anche a quello in uscita. Dalle cessioni infatti dipenderanno poi anche gli acquisti che verranno eventualmente effettuati. La squadra di Filippo Inzaghi presenta dei giocatori che finora non sono stati praticamente considerati dal tecnico e che dunque sono destinati a partire già a gennaio.

 

Secondo quanto riportato da Tuttosport gli elementi che possono partire sono Cristian Zaccardo, Michelangelo Albertazzi, Riccardo Saponara e M’Baye Niang. I primi due non hanno mai giocato e pertanto una loro cessione sembra ormai scontata. Zaccardo in state aveva rifiutato diversi trasferimenti e si spera che questa volta accetti di lasciare il Milan. Saponara piace ad Empoli, Cesena e Atalanta. Un prestito di 6 mesi potrebbe fargli bene per rilanciarsi e giocare finalmente con continuità.

 

Anche il futuro di Niang è in bilico, pochissimi i minuti in campo per lui. La sua cessione arriverà a titolo definitivo. Ma molto dipenderà dall’offerta migliore che giungerà. Intanto il francese non ha rinnovato l’accordo con il suo ultimo procuratore, Courbis, e cerca un nuovo manager che lo aiuti nel trasferimento. Infine c’è da considerare anche la posizione di Michael Essien, ambito da alcuni club della MLS statunitense.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy