Milan, l’imprenditore thailandese Bee Taechaubol vuole acquistare il club

Casa Milan (Getty Images)
Casa Milan (Getty Images)

Secondo un’indiscrezione riportata da Sky Sport, l’imprenditore thailandese Bee Taechaubol sarebbe fortemente interessato ad acquistare il Milan. Non esiste ancora un’offerta ufficiale presentata alla Fininvest, holding che controlla il club rossonero, ma l’umo d’affari avrebbe confessato di fronte a Fabio Cannavaro e ad altri ex calciatori presenti al Global Legends Series da lui organizzato l’intenzione di intavolare e concludere questa trattativa.

 

Nello specifico ha confidato quanto segue: “Mi piacerebbe comprare il Milan, ma chiedono 900 milioni. A quella cifra non posso arrivare, però…. Ora facciamo finire questo tour di partite, e poi mi concentro. Mi piacerebbe investire nel calcio italiano. Mi piacerebbe il Milan“. La richiesta di Silvio Berlusconi per cedere il Milan si aggira infatti attorno ai 900 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata considerando che il club non è dotato di uno stadio di proprietà e che l’attuale parco giocatori non è certamente di alto livello.

 

Bee Taechaubol è il CEO di Thai Prime, società che si occupa dell’acquisto di società non quotate in borsa e che negli ultimi tempi ha investito la bellezza di 1,2 miliardi in Asia e Australia.

 

Bee Taechaubol con Patrick Kluivert e abio Cannavaro (Getty Images)
Bee Taechaubol con Patrick Kluivert e Fabio Cannavaro (Getty Images)

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy