Atletico Madrid, Simeone non chiude a Torres: “Grande affetto per lui”

Simeone, milan, atletico madrid,
Diego Simeone (Getty Images)

Il Milan non è soddisfatto del rendimento di Fernando Torres e si sta parlando di un suo addio già per il calciomercato di gennaio. Il club rossonero dovrà trovare però un accordo con il Chelsea, proprietario del cartellino e che lo ha ceduto in prestito per 2 anni, e allo stesso tempo essere certo che ci sia qualcuno disposto a subentrare accollandosi l’ingaggio dell’attaccante.

 

Si sono fatte diverse ipotesi sul suo futuro. Quelle più importanti sono Napoli, Liverpool e Atletico Madrid. In Campania ritroverebbe il suo mentore Rafa Benitez, che lo ammira ancora molto e potrebbe decidere di rilanciarlo come vice di Gonzalo Higuain. Con i Reds non si lasciò bene, ma mister Brendan Rodgers ha bisogno di un nuovo attaccante e sembra che stia pensando anche allo spagnolo. Infine i madrileni, anche loro alla ricerca di un centravanti e accreditati di aver messo gli occhi proprio su Torres. Per lui quello all’Atletico Madrid sarebbe un ritorno dato che proprio lì si è formato calcisticamente.

 

In merito al ritorno del calciatore in Spagna, si è così espresso in conferenza stampa Diego Simeone: “Sono molto rispettoso nei confronti dei ragazzi che alleno. Mettermi a parlare di altri calciatori che non siano i miei non mi pare giusto, al di là dell’affetto e di quanto sia importante Torres come giocatore. Mi concentro sui miei”. Parole che non chiudono all’arrivo del Nino, anche se non fanno trasparire neanche l’intenzione di aprire una trattativa. Il Cholo non si sbilancia, ma presto avremo novità.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy