Dall’Inghilterra: Milan-Atletico Madrid, trattativa avviata per Torres

Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal The Guardian, il Milan ha avviato la trattativa con l’Atletico Madrid per il trasferimento di Fernando Torres sperando di riuscire ad ottenere in cambio il prestito di Alessio Cerci. Un’operazione complicata, soprattutto la seconda, ma Adriano Galliani ci vuole provare.

 

El Niño è arrivato con la formula del prestito biennale dal Chelsea nell’ultimo calciomercato estivo, ma sta deludendo le aspettative. Filippo Inzaghi, dopo avergli dato fiducia per un po’, ha concesso il via libera ad Adriano Galliani per la sua cessione già a gennaio. Si pensava di restituirlo ai Blues, che però hanno rifiutato ed è stato Josè Mourinho in persona a ribadire di non rivolere il giocatore.

 

Si sono così aperte altre ipotesi. Quella più concreta sembra proprio essere l’Atletico Madrid. Il club madrileno però pretende che Torres riveda le proprie richieste di ingaggio affinché l’operazione vada in porto. I contatti con il Milan sono avviati e si attende solamente di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy