Mourinho vuole El Shaarawy al Chelsea: pronta l’offerta

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Stephan El Shaarawy sembra non essere più un intoccabile al Milan. L’arrivo di Alessio Cerci e la volontà di acquistare una prima punta, Mattia Destro su tutti, stanno mettendo il Faraone sempre più in disparte nella squadra rossonera e le voci di calciomercato in merito ad un suo possibile addio si fanno sempre più insistenti.

 

Secondo quanto riportato dal portale Goal, il club di via Aldo Rossi è disposto a cedere l’esterno italo-egiziano per circa 15 milioni di euro. Una cifra che corrisponde all’incirca a quella che fu spesa per acquistarlo dal Genoa, cartellino di Alexander Merkel incluso. Il Chelsea ci sta pensando da diverso tempo. El Shaarawy è molto apprezzato da Josè Mourinho e non va escluso che si sia parlato anche di lui nel corso delle trattative per Fernando Torres e Marco van Ginkel. Anche l’Arsenal è interessato, ma i Blues sembrano essere quelli in pole position ad oggi.

 

La Premier League è un campionato che ad El Shaarawy piace ed è stato il suo fratello-agente a confermarlo qualche tempo fa. L’ipotesi di un suo addio al Milan è concreta e se arriverà l’offerta giusta i tifosi rossoneri saluteranno il Faraone.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy